Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

I.S.P.E.F.  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788866242840 ‐ Anno 2015
9,99 €


Nel libro vengono esposte alcune esperienze realizzate nell'anno scolastico 1993/94 durante la sperimentazione psicopedagogica effettuata con con bambini di 8-10 anni della Scuola Primaria di Sant'Angelo in Vado (in Provincia di Pesaro-Urbino).
L'obiettivo della sperimentazione era di verificare le abilità Psico-Cognitive e intellettive dei bambini nell'ambito della Creatività Visiva e di identificare i processi mentali che conducevano alla ideazione delle immagini. Questo libro è strutturato in due parti:
* Parte 1: LA SPERIMENTAZIONE SULLA CREATIVITÀ VISIVA dove viene trattato:
- nel Capitolo 1 l'importanza della Creatività Visiva nell'attuale Società Tecno-Informatizzata della Conoscenza;
- nel Capitolo 2 le concezione pedagogiche e gli stili educativi ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.