Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Creatura Nova - El Renacimiento De La Mariposa

Gennaro Carrano  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507193495 ‐ Anno 2017
1,49 €


La Inmolada, la Gentil, Sensibilidad, Delicado, El Eros, Pálida. Un viaje poético al descubrimiento de las diversas facetas del alma humana, donde el bien se confunde con el mal, le amor se funde con el odio, el perdón se vuelve una culpa ¿Cuál es la frontera entre lo que es justo y lo que es incorrecto? ¿La conciencia es en verdad un juez imparcial? ¿La moral es únicamente un condicionamiento social? Una eterna lucha entre instinto y razón... " Con Rassegnatio Et Assolutio Tollereresti Un Riprovevole Atto?" " Nell'Odiar Vivrei Angustiato!"
Criatura Nueva quiere por estilo y temática representar un modo nuevo de hacer poesía. Un estilo antiguo fusionado con temáticas actuales y modalidad modernas. Nos enfrentamos, de hecho, más que a una compi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.