Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Criminale Imperfetto

Mary Frame  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507193969 ‐ Anno 2017
2,99 €


Quando Freya Morgan ha bisogno di vendicarsi del suo odioso ex ragazzo, pensa che assoldare il ragazzaccio del campus per spaventarlo a morte sia una grande idea. E lo era...all'inizio. Tutte le studentesse respinte, infatti, lo assoldano per vendicarsi dei loro ex.  
Due di loro, però, vengono trovati morti e lui è l'unico collegamento tra i due.
Dean Collins è nei guai ed è tutta colpa di Freya. È stata lei, per prima, ad averlo fatto entrare nel giro delle vendette, quindi dovrebbe aiutarlo.  Quando Freya acconsente ad aiutare Dean a trovare il vero assassino, scopre che questo ragazzaccio, in fin dei conti, non è poi così cattivo. E lasciarsi coinvolgere da lui non vuol dire solo risolvere un omicidio, ma anche potenzialmente perdere la vita...ed il cuore... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.