Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Cronache di una strega per caso

ErosCultura  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869361005 ‐ Anno 2016
6,99 €


AbraMacabra, il secondo volume della tetralogia eroticomica “Cronache di una Strega per Caso”, si fa dark, e strizza l'occhio al thriller, senza tralasciare però l'ironia che ne è la principale caratteristica. Marco e Mirta iniziano la loro agognata convivenza ma c'è qualcosa di strano in casa loro e la nostra strega lo percepisce; i bizzarri comportamenti di Marco peggiorano la situazione.
Per Mirta è difficile vivere con il Vichingo e affrontare la quotidianità della nuova vita. Inoltre un individuo pericoloso, che Mirta pensava di essersi lasciata alle spalle, torna a tormentarla e lei deve difendersi dalle sue attenzioni indesiderate. Tra divertenti equivoci, la protagonista, sostenuta dall'inseparabile Vì (la sua vocina interiore), affronta le proprie p... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.