Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Cul In Aria

Amabile De Retano  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050440348 ‐ Anno 2016
0,99 €


«Il culo è la fica del Duemila», sostengono alcuni saggi e alcuni omosessuali. Questi ultimi però non vanno presi in considerazione in quanto il loro è un giudizio di parte. Il problema è di chi sta sotto, che potrebbe non gradire l'operazione in quanto - com'è notorio - in primetime è piuttosto dolorosa. Specie se condotta da giovanotti inesperti che pensano basti infilare il «salamino» per concludere in bellezza la giornata.
Viceversa, la deflorazione anale è cosa assai delicata e nient'affatto semplice, che va eseguita da persone rodate secondo una ben precisa tecnica.
Tecnica di cui tratterà questo tomo, dedicato a tutte quelle fanciulle che desiderano essere furiosamente trapanate nelle retrovie senza essere costrette a svegliare il vicinato urlando di dolore... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.