Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Cuore Nero

Cavinato Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869820595 ‐ Anno 2015
5,99 €


La scomparsa di un ragazzo di 16 anni, Mark, sconvolge la città di Cardiff, che si adopera con tutte le forze per ritrovarlo, inutilmente. I due migliori amici, Paul e Martin, credono che Mark sia nascosto in un paese a Nord al quale è molto legato e partono alla sua ricerca. Ma, una volta sul posto, scoprono che la tranquillità della cittadina è stata sconvolta da alcuni brutali omicidi, attribuiti ad un'omicida seriale, anche aleggia la possibilità di un attacco da parte di qualche bestia feroce. Dopo alcune indagini, i due giovani scopriranno che la scomparsa del loro amico e le misteriose morti sono inevitabilmente collegate.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.