Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Cuori ribelli

Emiliano Di Meo  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050347173 ‐ Anno 2015
2,99 €


Antonio e Flavio crescono lontani dalla città e all'interno della stessa famiglia, come fratelli. Tra loro si instaura subito un legame speciale, un sentimento intessuto di fiducia e tenerezza. Nella solitudine nella quale sono confinati l'uno diventa per l'altro l'incarnazione dell'intero universo e lontani dal giudizio sociale e dalle convenzioni il loro rapporto durante l'adolescenza si sviluppa in qualcosa di più intimo. Solo quando il mondo esterno irromperà nella vita dei due giovani, con tutte le regole che porta inevitabilmente con sé, quel legame rischierà di infrangersi del tutto. Saranno necessari anni per comprendere che ci sono amori che non finiscono mai. Amori dai quali a volte per paura crediamo di poter scappare credendo così di limitare il dolore. Amori ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.