Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788891193940 ‐ Anno 2015
6,99 €


Un racconto sociologico ma prima di tutto umano: cultura, innovazione e società vissuti, oltre che visti. Storie di vite che, insieme, fanno La Storia, intessendo una tela di cui spesso si è inconsapevoli, pur essendo i suoi autori, artisti e indiscussi protagonisti. Racconti di coppie che rimandano ad antichi archetipi; esseri umani innamorati che incarnano strutture relazionali fisse, preservandole nel corso nel tempo che apparentemente scorre, ma anche rinnovandole dall'interno, in risposta a una pulsione ancestrale che, al meglio, può esser chiamata solo Storia.
La ricerca affannosa di radici, tradizioni e identità che, tra un tweet e l'altro, in mezzo a mille voli low-cost, rischiano di cadere nel dimenticatoio e perdersi del tutto. Non sia mai! Un viaggio spirituale... leggi tutto

5,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.