Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Da un Loggione in corsa

Edizioni del Faro  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865378601 ‐ Anno 2015
1,99 €


Dai retaggi infantili all'età matura, un viaggio filtrato attraverso le focalizzazioni prospettiche dal parabrezza di tante autovetture. Parte di una vita trascorsa su di un “Loggione gommato” a osservare ciò che fugge all'immagazzinamento di emozioni flash che, nella loro brevità, stentano a raccontare la loro storia. Il tratto è semplice e intimo, autobiografico quanto basta. Il trattenere scorci di esistenza quotidiana esprime, suo malgrado, la necessità di un rapimento in fugaci attimi scritti, raccolti come fiori di campo e riposti in un unico bouquet. Una memoria sfilacciata da ricostruire, un profumo da riassaporare, uno scorcio che si ridipinge nelle linee di un lungo cordone di strade e di eventi vissuti dalle morbide sedute delle automobili.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.