Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892612211 ‐ Anno 2016
0,99 €


"Da zero a venti: sopravvivere non è un optional" narra una storia che trae ispirazione da stralci di vita quotidiana in cui molte donne possono riconoscersi. Le tematiche vengono affrontate con una buona dose di ironia, nonostante trattino argomenti piuttosto duri quali la violenza domestica e psicologica, i disturbi alimentari ed il difficile rapporto tra una giovane ed i suoi genitori. Si parte da zero, per l'appunto, e scorrendo le pagine si cresce insieme alla protagonista che si prenderà le sue rivincite riaffermando con determinazione il suo posto nel mondo.
L'autrice Lilli A. è laureata in scienze e tecniche psicologiche. Ha trovato il coraggio di cimentarsi in questa impresa assolutamente nuova dopo essersi resa conto di quanto sia importante per le persone sentir... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.