Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Dal fumo nell'oppio al fondo dell'assenzio

Youcanprint  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788893323567 ‐ Anno 2016
0,99 €


Esala gli ultimi respiri l'artista, dal fumo nell'oppio al fondo dell'assenzio, componendo liriche nel proprio morire. Chiede scusa della sua empatia, cerca un sollievo consumandosi in notturni invernali d'una casa di tolleranza. S'arrende al dolore della consapevolezza che l'ha costretto alla droga. E si lascia cadere come martire anarchico della lotta contro il potere. Fa seguito alla tetralogia del “Gothic Requiem” quest'attesa raccolta di poesie, nuovo e discusso lavoro di Giacomo F. Seccafien, logopedista e radiofonista. Noto per le proprie sperimentazioni musicali, il cantautore raccoglie qui in modo caleidoscopico e psichedelico il trauma dell'autodistruzione, in una chiave di lettura gotica e chimerica.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.