Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Dal mio punto di vista

TINO SABASCHI DINI  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788827564851 ‐ Anno 2018
3,99 €


Chi non ha serie difficoltà nel fare anche semplici congetture su ciò che accade in Italia? Conoscenze sommarie, parziali verità, costanti depistaggi e i non detti, complicano la trattazione di argomenti nebulosi e intricati, legati alle indagini più delicate.
Il senso di smarrimento e d'impotenza genera spesso un risentimento istintivo. Fa cadere nel qualunquismo, nelle illazioni e in tutte quelle forme espressive d'impeto che critichiamo quando sono altri a usarle.
Capire dove sta la verità in modo inequivocabile, è veramente un'impresa titanica.
Il potere tenta sempre di esaltare quelle poche cose di cui andare fieri; queste positività, quando va bene, sono semplici variabili di tutto ciò che va male. Valutate con riferimento non alle cose migliori, ma a ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.