Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Damareta

Aletti Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788859134978 ‐ Anno 2016
4,99 €


Figlia di Terone, tiranno d'Akragas, Damareta sposa Gelone, re dei Geloi e tiranno di Syrakoùssai dal 485 a.C. Dopo la sanguinosa sconfitta dei Cartaginesi, nella battaglia di Imera del 480 a. C., Damareta ha un ruolo fondamentale nelle trattative per la pace ottenendo, fra l'altro, che non si sacrificassero più bambini alle divinità. Venticinque secoli di storia non hanno minimamente offuscato o smussato questa figura di donna, appassionata e saggia, sensibile e lungimirante, straordinariamente attuale per quanto riguarda le problematiche inerenti l'universo donna, quello dei bambini, il travaglio continuo dei popoli per la pace. La narrazione si svolge ad Akrai, nella sosta del viaggio che conduce la regina a Syrakoùssai. Qui, tra ricordi e presagi, luoghi d'incanto e rituali... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.