Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Dante e le "Donne d'amore"

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788853441225 ‐ Anno 2015
2,99 €


Oggi come oggi forse a parecchie persone potrebbe sembrare bizzarro che noi ancora nel 2015 - a 750 anni dalla nascita del poeta - si vada a mettere il naso negli affari privati di Dante, oltre che in quelli letterari, e a indagare perché, dopo aver desiderato altre donne, abbia poi veramente amato per tutta la vita solo Beatrice, che però non fu sua moglie e nemmeno la mamma dei suoi tre, o forse quattro, figlioli.
La “Beatrice” che, a detta di molti, neanche esistette, essendo solo un fantasma poetico del suo illustre innamorato.
Certo, può essere davvero irrilevante nella vita sapere che la moglie del nostro maggiore poeta era un'altra e che si chiamava Gemma; ma può essere istruttivo chiedersi come mai noi, pur sapendolo, consideriamo del tutto “normale” e assodat... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.