Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Darwin 2 capolavori

Fermento  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869973277 ‐ Anno 2018
3,99 €


Per la prima volta Fermento pubblica insieme le due opere di Charles Darwin che hanno rivoluzionato la biologia e la storia stessa dell'uomo. Pubblicato nel 1859, ' L'origine della specie' costituisce l'opera più importante nella storia della scienza di tutti i tempi e tutt'ora è tra le più influenti e trattate nell'ambito della biologia. Darwin sostiene che alcuni gruppi di organismi della stessa specie si evolvono nel tempo attraverso un processo di selezione naturale, un complesso meccanismo che proprio in queste pagine per la prima volta viene spiegato con concetti accessibili ai lettori generici. Questa teoria fu come un terremoto: non soltanto grazie al successo che ottenne su vasta scala, ma anche perché per la prima volta mise in crisi la teoria del... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.