Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Delitto e castigo

Baciami Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899206321 ‐ Anno 2016
2,99 €


Franco e Laura sono una coppia ancora abbastanza giovane, sessualmente aperta, ma che vive un periodo di appiattimento, di quel momento in cui al sesso appagante sovviene la tenerezza, sempre molto gradita, ma che lascia loro una sensazione di vuoto, di mancanza.
E' in questo momento che nel luogo di lavoro di Laura avvengono dei cambiamenti che la coinvolgeranno, ad un livello per lei impensabile. Quando si renderà conto di essere caduta in una trappola dalla quale non sarà più in grado di uscire non le rimane altro da fare che assecondare i turpi desideri di chi è diventato oramai , suo malgrado, il suo padrone. Sarà proprio quest'ultimo, in un eccesso di sicurezza di sé , a fornirgli il primo appiglio da usare per tirarsi fuori dal baratro, l'amore e le spiccate capaci... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.