Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Delle vie dell'anima del cosmo

Kimerik  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868843755 ‐ Anno 2015
2,99 €


Riattivare il ricordo della piena conoscenza, della verità, questo è l'obiettivo che Riccardo Franzone si pone con l'opera filosofica “Delle Vie dell'Anima del Cosmo”.
L'Autore sceglie la poetica per suscitare nel lettore le “emozioni noetiche”, che fanno uscire dalla confusione imposta dalla percezione, quelle che ci consentono di avere una conoscenza superiore a quella “scientifica”. Il presupposto fondante della filosofia di Franzone, come si evince da alcune poesie, è che l'uomo è parte integrante e indistinta di un “unico universo onirico”, di “un'unica emozione”, generata dall'anima. Come nei sogni, le dimensioni, spazio-tempo compreso, perdono qualsiasi significato perché più semplicemente non esistono. Ciò che comunemente viene definita ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.