Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Demon - seconda parte (Urania)

Mondadori  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788852060472 ‐ Anno 2015
3,99 €


DEMON - seconda parte (1984) Si conclude con questo romanzo la grande avventura cominciata sul numero scorso (Demon - prima parte, n. 144) e i cui antefatti si possono leggere nei nn. 107 e 121, Titano e Nel segno di Titano. In quella che è una delle più ampie saghe pubblicate su "Urania", e oggi su "Urania Collezione", ritroviamo Cirocco Jones e gli altri avventurosi che hanno preso parte all'esplorazione del gigantesco enigma cosmico noto come Gea, il mondo vivente: per la nostra civiltà agli sgoccioli si tratta di una sfida che può fare la differenza fra una tecnologia stagnante e la porta su nuovi mondi. Un sogno da opporre allo spettro della nuova Guerra mondiale, per impedire che sia vanificata ogni ricerca nel cosmo.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.