Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Depistaggi

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050376715 ‐ Anno 2015
5,99 €


La requisitoria che pubblichiamo si presenta particolarmente interessante perché ricostruisce uno dei periodi più bui della storia del nostro paese, quello che va dal 1960 al 1980.
I pubblici ministeri, infatti, ritennero non fosse possibile spiegare il perché di quella la strage senza prima ripercorrere la storia che aveva caratterizzato il nostro paese nei decenni precedenti. La storia occulta naturalmente, ovvero la storia degli gli accordi segreti, spesso incostituzionali ed illegittimi, intervenuti tra i nostri servizi segreti e quelli di paesi stranieri e finalizzati ad operare una vera e propria ingerenza nella vita politica, economica e sociale del nostro paese.
I pubblici ministeri, nel 1985, ricostruirono quel periodo con i documenti in loro possesso. Oggi, grazie ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.