Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Desert vortice d'amore

Ziparo Angela  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050411867 ‐ Anno 2015
2,99 €


Primavera 2013. Nel deserto immaginario del Bactrian, Rachel, intraprendente antropologa italiana, s'imbatte, durante una spedizione organizzata con l'amico Martin, in una violenta e strana tempesta di sabbia nella quale perde i sensi. Si sveglierà qualche ora dopo in un'oasi del tutto particolare, gli abitanti del posto sono tutti gentili con lei ma nessuno si lascia sfuggire il nome del luogo in cui ci si trova. Chi l'ha salvata da morte certa, nasconde un pesante segreto nel quale Rachel è indirettamente coinvolta. Sarà per lei che l'enigmatico proprietario del palazzo in cui è ospite, stravolgerà il suo presente rivisitando un passato doloroso. Un passaggio segreto fornirà a Rachel la chiave della sua libertà, una libertà illusoria alla quale lei non è preparata. Sal... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.