Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

DESIGN DIABOLICO

Edizioni LSWR  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868951337 ‐ Anno 2014
6,99 €


Esplorando il lato oscuro del design, questo libro fonde psicologia, marketing e principi di progettazione per dimostrare perché siamo sensibili a determinate tecniche di persuasione. Ricco di esempi raccolti da ogni angolo del Web, Design diabolico ti insegna ad applicare queste tecniche nella tua attività online. Organizzato intorno ai sette vizi capitali, include: superbia (“Usa la dimostrazione sociale per allineare il tuo prodotto ai valori dei clienti”), accidia (“Progetta un percorso di minima resistenza per portare i visitatori proprio dove vuoi tu”), gola (“Stimola l'intensificazione dell'impegno e sfrutta l'avversione alla perdita per mantenerli coinvolti”), ira (“Usa lo humor per deviare la rabbia e sfrutta il potere dell'anonimato”), invidia (“Crea u... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.