Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Di viaggio in viaggio

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788863967661 ‐ Anno 2015
1,99 €


L'Autrice viaggia nei suoi ricordi di bambina, di adolescente e poi di donna sovrapponendo alle memorie familiari le emozioni e le atmosfere vissute dando loro un respiro più ampio.
Nata negli anni Quaranta del secolo scorso la protagonista del romanzo vive sulla propria pelle il dramma della guerra e le sue conseguenze. Costretta a lasciare per qualche tempo la famiglia avverte tale separazione come un salto nel vuoto, una ferita insanabile che neppure il rientro in seno agli affetti familiari riuscirà a guarire. Il viaggio inizia da qui e prosegue quando adolescente si confronta con la ripresa economica del Paese, le nuove mode ed esplode il desiderio di realizzarsi, di conquistare il proprio spazio vitale, finché giovane donna incontra l'amore e un inseparabile compagno di vi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.