Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Diane On My Mind

Jersey Scott  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826498911 ‐ Anno 2017
0,99 €


“ Scott's debut novel provides a modern twist on the Frankenstein trope of a man who creates a monster. A unpredictable thriller with a high body count, uneven character development and a victorious romance” 
-Kirkus Review
" Il debutto della Scott è una moderna svolta del tropo di Frankenstein di un uomo che crea un mostro. Un thriller imprevedibile con un elevato numero di vittime e un romanticismo vittorioso "
 
Regola numero uno: Non innamorarsi mai di un paziente. 
Quando alla bella Diane Krueger, medico stimato, viene affidato l'importante caso del magnate Dan Crane, uomo dalle insolite capacità, la donna si trova a dover svelare il mistero più grande di tutta la sua vita: Il ricovero di Dan è infatti pri... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.