Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Diario di guerra. Dal 6 giugno 1942 al 5 maggio 1943. Memorie dal fronte russo del sottotenente Mario Zimaglia

Youcanprint  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788893326711 ‐ Anno 2016
1,99 €


Diario di guerra di Mario Zimaglia, un giovane ufficiale italiano decorato al valor militare, impegnato nel fronte russo durante la seconda guerra mondiale. Il diario è stato ritrovato e trascritto dalla nipote, Cecilia Montaruli, e narra dalla partenza da Verona a giugno del 1942 fino al rientro in Italia a maggio del 1943. È il racconto della fatica, dei sacrifici, della lotta contro il fango, contro il freddo, il vento e il gelo che aumentano con l'arrivo dell'autunno e poi dell'inverno, fino a diventare insopportabili (e dal freddo bisogna salvare uomini, armamenti e automezzi). Molti episodi descritti sono tragici, altri esaltano la capacità di trovare soluzioni, ingegnarsi e arrangiarsi per far fronte alle carenze del nostro esercito, altri ancora sono aneddoti divertenti, c... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.