Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Diario di un viaggiatore inesperto (un mese in Thailandia)

Fabbio Snike  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892530324 ‐ Anno 2015
0,99 €


Febbraio 2015: “Dopo 15 anni di lavoro impazzisco. Impazzisco per la vita e per la libertà. Mollo tutto, metto incinta la mia compagna e compro un biglietto per la Thailandia. Sono sempre stato un creativo (anche se mio padre preferisce pronunciare cretino)”. Inizia così il mio viaggio: un mese in giro da Nord a Sud, raccontato giorno dopo giorno da un viaggiatore un po' stordito (che sarei io). Bangkok, Ayuttayah, Lopburi, Sukhothai, Chiang Mai, Pai, Ko Lanta, Ko Phangan, Ko Tao... Avventure in scooter, massaggi pericolosi, cibi improponibili, feste cinesi, templi mitici, bungalow low cost, quartieri “hot”, animali esotici, barriere coralline, party isolani… e poi tanti personaggi bizzarri incontrati durante questa avventura, dal misterioso Matteo allo sfortunato Vagina C... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.