Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Diario di uno stupratore

Edizioni Clandestine  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865960264 ‐ Anno 2015
7,28 €


“Connel conosce tutte le sfumature dell'oscuro e il suono pieno, risonante, dell'angoscia umana.”
The New York Times Book Review

“Nel 'Diario di uno stupratore' la mostruosità del protagonista rimane assai umana, così come il profondo dolore che lo spinge verso la pazzia. Egli vive prossimo alla visione della Verità: la Società è corrotta, la Violenza minaccia da ogni parte e Ognuno, amico o nemico, mente costantemente e senza vergogna; tutti dobbiamo assolvere alla sacra missione di punire il peccato del mondo. Chi è folle qui ha un messaggio e lo comunica con sorprendente, perversa forza.” Roger Shattuck

“Connel è un artista, uno storico e molto di più, un filosofo glorioso e arguto. Ha scritto cinque inaspettati, originali classici america... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.