Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Dieta Mayr

Red!  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788857398648 ‐ Anno 2016
5,99 €


L'alimentazione a base di alimenti ricchi di additivi e una vita prevalentemente sedentaria hanno portato la grande maggioranza della popolazione a soffrire di disturbi intestinali in forme più o meno gravi, con ripercussioni su diversi aspetti della salute in generale.
La dieta Mayr, ideata dal medico che le ha dato il nome all'inizio del Novecento, mira a ricostruire le condizioni di equilibrio dell'organismo a partire dalla disintossicazione e pulizia dell'intestino. Un regime iniziale di digiuno attenuato e una successiva pratica alimentare improntata agli alimenti più digeribili portano a una ritrovata sensibilità verso i cibi sani.
Non si tratta di un semplice espediente terapeutico ma di un vero stile di vita che riguarda, tra l'altro, le modalità di assunzione... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.