Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Diventare padre

Ultra  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867761111 ‐ Anno 2014
6,99 €


Che cosa succede davvero quando si diventa padri? Quali sono i primi cambiamenti che il miracolo più frequente e naturale del mondo genera nella psiche e nella vita quotidiana di un uomo? Quali sono i primi passi che un padre deve compiere per adeguare se stesso al suo nuovo ruolo? Deve assecondare in tutto il proprio istinto o deve porlo sotto il controllo della ragione? Moltissime domande si affacciano alla mente e al cuore di un neopapà: domande di carattere pratico, emotivo e filosofico generate dalla spinta rivoluzionaria che la nascita di un figlio imprime all'esistenza di chi diventa genitore, specie quando questo avviene per la prima volta, e alimentate dalla forza vitale – ma spesso anche un po' spaventosa – che il lieto evento sprigiona. Domande che non finiscono mai, n... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.