Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Dolci senza glutine

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848131865 ‐ Anno 2015
7,99 €


Chi dice che senza la farina bianca 00 non è possibile ottenere dei buoni dolci? L'autore ha sperimentato preparazioni di base, creme, torte, budini, crostatine e pasticcini per proporre un ricettario di dolci completamente privo di glutine. La sua scelta è stata di partire da materie prime naturalmente senza glutine, in primo luogo le farine di cereali non glutinosi, per fornire a tutti coloro che sono intolleranti al glutine o al frumento una vasta scelta di dolci: dai biscotti per la prima colazione ai budini, dalle torte ai gelati, ai dolcetti per la merenda. La stesura del libro è stata preceduta da lunghe sperimentazioni per trovare le combinazioni di ingredienti che conferiscono alla ricetta la giusta consistenza: che siano paste frolle o sablé, crema pasticcera o impasto per ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.