Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Dominus Lucis

EpiKa Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899436667 ‐ Anno 2017
9,99 €


Novembre 1435. Da Poppi, nel casentino, un bambino rimasto orfano viene condotto a Firenze, per lavorare da un lanaio. Nello stesso momento del suo arrivo, dalla città esce Antonio Bentivoglio: dopo un esilio durato quindici lunghi anni ritorna in patria, a Bologna. Si sfiorano, si guardano, si allontanano, ognuno per la sua strada. Quel bambino, Sante il suo nome, è intelligente, carismatico e inquieto; con grande determinazione sopravvive e impara, conosce un po' di mondo, imposta il suo futuro.
 A Bologna, uno dopo l'altro i Bentivoglio cadono vittime di congiure, resta solo Giovanni II, di soli tre anni. Il popolo si dispera, si cerca una soluzione di governo per contrastare il papa e i Visconti che si contendono da sempre la città. Nell'ora più buia, un segreto viene ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMreading accedendo alla tua libreria.

Puoi recuperare il link alla tua libreria da «Accedi o registrati» o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.
Se non hai un account TIMreading, puoi leggere il contenuto esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMreading per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, crea il tuo account TIMreading da «Accedi o registrati» ed il tuo account Adobe su adobe.it

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i contenuti acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMreading e per completare il download dei contenuti da App TIMreading.
La lettura e il download non erodono il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.