Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Edizioni Epsil  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898882519 ‐ Anno 2015
3,99 €


Karly Penrose è un'ex ricercatrice: una mattina riceve un pacchetto indirizzato in realtà a Douglas Staedtler, suo vecchio collega scomparso misteriosamente. Con il pretesto di riconsegnare l'oggetto al destinatario decide così di iniziare un avventuroso viaggio in giro per il mondo insieme a due amici (Lars e La Wanda) alla ricerca di Douglas.Questo lo spunto con il quale Patrizia Muzzi dà respiro ad un romanzo ironico ed onirico nel quale vengono raccontate le peripezie di tre stralunati antieroi.Un racconto essenziale e divertente che fonda la sua fruibilità su un linguaggio scorrevole ed immediato che ha il sapore delle storie narrate intorno al fuoco.L'autrice riesce senza indugiare in autocompiacimenti letterari a raccontare il valore dell'amicizia: un libro sospeso tra ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.