Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Dove i cieli svaniscono

Roberto Berenzin  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826067247 ‐ Anno 2017
2,99 €


Un anno è passato dai tragici eventi che determinarono la distruzione di Peacock Side. Lentamente, la vita nella cittadina ritorna alla normalità.
Mentre l'ingegnere Daniel Lowe, originario di Peacock Side, è incaricato da un'importante ditta di realizzare i primi progetti di ricostruzione, il tredicenne Jody Ryker, spinto dalla curiosità, tenta di capire cosa sia successo veramente alla sua città, e dove siano davvero finiti alcuni personaggi svaniti nel nulla: Jonathan Renter, il professore di Geologia del liceo; l'irlandese Matthew O'Weary, sedici anni, giunto a Peacock Side pochi mesi prima dei drammatici fatti; e Bree Shavres, la misteriosa ragazza che aveva collaborato con i due alla risoluzione di un mistero che annidava le proprie radici in un oscuro pass... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.