Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Drago e Principessa

Nathalie Guarneri  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826034539 ‐ Anno 2017
0,99 €


“Fu come se, all'improvviso, tutto scomparisse attorno a loro.
Avvertì le mani di lui che le scompigliavano i capelli, e poi scendevano sulle spalle, una carezza leggera che le metteva i brividi addosso e le mozzava il respiro.
La guancia ruvida di lui le graffiava dolcemente il viso. Avrebbe voluto che quei momenti non finissero mai. Lasciò che la stringesse contro di sé con furia, e chiuse gli occhi, mentre il cuore si metteva a galoppare all'impazzata.
Non aveva mai provato nulla del genere in vita sua. Che cosa le stava mai succedendo?
Lo desiderava, sì: lo desiderava come mai aveva desiderato qualcuno, e non sapeva nemmeno perché”.
Lui è Gianni, il bellissimo “Drago”, così soprannominato dalle ragazze che sognano solo di passare una not... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.