Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

DronEzine n. 15

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788892554894 ‐ Anno 2016
3,99 €


DronEzine è la prima rivista italiana sui droni civili, i piccoli aerei robot che stanno popolando i cieli e cambiano per sempre il nostro modo di vivere e di lavorare. Fotografia aerea, videoriprese per il cinema e la tv, controllo del territorio e delle infrastrutture, fotogrammetria e mappe, agricoltura e un domani trasporto di posta e pacchetti nelle città sono solo alcuni dei campi di applicazione dei droni. DronEzine da voce alla filiera di questa industria nascente, è la rivista di riferimento per i professionisti e gli operatori degli aerei senza pilota.

In questo numero:

Rubriche
04 Editoriale
06 Syllabus – Notizie dalle scuole di Volo
08 Briefing – Notice to Saprmen

Speciale CES
14 I droni che hanno incantato Las Vegas
20 Non ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.