Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

DSLR Cinema - guida completa per la registrazione video con la reflex

Dorian Vaughan  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892527133 ‐ Anno 2015
4,99 €


Ti sei mai chiesto come riuscire a realizzare filmati professionali con la tua reflex? Hai già provato con le impostazioni e le dotazioni standard della tua macchina ma sembra manchi qualcosa. Manca SI, ma non si tratta di funzioni extra disponibili solo nelle fotocamere molto costose. Prima bisogna capire come funziona il mondo del video che, per certi versi, preferisce un approccio diverso rispetto al mondo fotografico. Ci sono poi alcuni optional utili e indicazioni tecniche e pratiche che ti aiuteranno a comprendere meglio il segreto che sta dietro ad un video dall'aspetto professionale. Ed è questo il motivo che ha dato vita a questa guida. Avrai a tua disposizione informazioni di base e concetti tecnici semplici e diretti per iniziare subito a fare pratica sul campo. Devi solo... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.