Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Due mariti per Sanjia

Edizioni del Loggione  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893470841 ‐ Anno 2017
2,99 €


Sanja, di origine bosniaca, vive in Italia dal 1992, anno di inizio della guerra dei Balcani. Quando lascia la ex-Jugoslavia, Sanja ha la sensazione di aver perduta per sempre la gioia di vivere; nonostante ciò, seppure con molta fatica, Sanja in Italia si ricostruisce una nuova esistenza: trova lavoro e decide di vivere con Massimo, compagno dolce e affettuoso, con cui progetta di sposarsi. Nel 2005 Sanja, che al momento vive in una condizione di relativa serenità, decide di effettuare un breve soggiorno a Sarajevo, la città dove è nata e in cui ha vissuto fino allo scoppio della guerra, per vendere la casa di proprietà. A Sarajevo Sanja ritroverà le proprie radici, riscoprendo più vivo che mai il legame con i ricordi del passato. In particolare, a Sarajevo Sanja ritroverà Javor, ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.