Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Due occhi d'assenzio e di veleno

Elèonore G. Liddell  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050439458 ‐ Anno 2016
1,99 €


Questo romanzo è il quarto capitolo della saga “Il nobile casato dei Kingsdale” ed è la continuazione di Due ali di sangue.
La storia inizia con il ritorno di Cattleya a Mosca dove incontrerà qualche difficoltà per poter raggiungere la sua Corte. Una volta tornata a casa, avviserà i Sovrani di quel che era successo a Benson e del complotto tra Rod e Sodom, senza tralasciare la descrizione del blud-virus, il siero nato da un miscuglio di farmaci, agenti chimici e sangue affetto da malattie ematologiche, in grado di uccidere facilmente e definitivamente le fate e i vampiri.
Rod, sentendosi ormai in trappola, scapperà dai drow i quali scopriranno che Sodom è ancora vivo e tiene con sé il siero.
I drow quindi lo useranno per modificare tutte le loro armi e attaccare la ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.