Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Due teste del tiranno (Le)

Rizzoli libri  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858689103 ‐ Anno 2017
9,99 €


La matematica è rivoluzionaria. Attinge alla dimensione della libertà umana per creare mondi diversi e opposti, negando un codice già affermato per strutturarne liberamente un altro. Affermazioni matematiche all'apparenza inutili o sbagliate preannunciano quasi sempre vere e proprie rivoluzioni del pensiero. Il teorema di Bayes, per esempio, da puro gioco intellettuale è diventato un pilastro della diagnostica medica, della scienza forense, delle neuroscienze e nelle ricerche sull'intelligenza artificiale. In un viaggio che dai filosofi greci ci conduce alla Ultimate Machine di Claude Shannon, l'autore ci mostra che la matematica è rivoluzionaria anche in un modo più profondo: ci mette in grado di capire il mondo e di partecipare alla costruzione della società; di sc... leggi tutto

  

Online sul sito TIMreading accedendo alla tua libreria.

Puoi recuperare il link alla tua libreria da «Accedi o registrati» o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.
Se non hai un account TIMreading, puoi leggere il contenuto esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMreading per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, crea il tuo account TIMreading da «Accedi o registrati» ed il tuo account Adobe su adobe.it

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i contenuti acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMreading e per completare il download dei contenuti da App TIMreading.
La lettura e il download non erodono il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.