Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

E-Commerce

Altalex  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788865042373 ‐ Anno 2015
27,04 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

L'E-commerce – il commercio telematico – merita l'attenzione delle imprese e dei loro consulenti, siano essi coloro che coadiuvano le scelte sugli aspetti tecnici e su quelli disciplinari della complessa materia. Questo volume propone una navigazione in cui i riferimenti tecnici ed economici sono strettamente avvinti alle problematiche giuridiche che li riguardano.

Dai nomi di dominio, alle firme elettroniche, al comparative shopping, al mobile commerce, al cloud computing, alla stampa 3D, all'Internet delle cose, ai sistemi predittivi, al mobile remote payments, l'occhio è rivolto alle esigenze delle imprese (micro e piccole) e ai consumatori. Un filo rosso unisce esigenze che appaiono inconciliabili, facendo sì che le conoscenze dei profili tutelari siano lette qua... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.