Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Amico Libro  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898738717 ‐ Anno 2015
2,99 €


Scrivere una poesia è mettere per iscritto ciò che abbiamo nella nostra mente, nel nostro cuore, anche quando si tratta di pensieri reconditi e proibiti nascosti nella nostra anima. Scrivere una poesia è modo di guardare, ascoltare, sentire ciò che i nostri sensi ci hanno comunicato. Il poeta è una spugna capace di impregnarsi dell'universo circostante. In questa raccolta, Quirina Ruiu regala spazio e libertà ai sentimenti, lasciando che questo fenomeno umano chiamato Amore, prendendo la forma delle parole, ci culli e ci consoli con il suono e il ritmo che ogni lirica contiene. La parola insomma come strumento per far musica con i sentimenti.
Quirina Ruiu nasce a Telti nel 1951. È amante delle discipline artistiche che ha coltivato, come autodidatta, nella pittura e successiva... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.