Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

E poi ci sono quei momenti che

Zandegù  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788889831588 ‐ Anno 2015
4,99 €


"E poi ci sono quei momenti che. Le Polaroid di un padre quasi perfetto" di Nicola Feo non è un romanzo, non è una raccolta di racconti. È una collezione di attimi, piccoli momenti della sua vita di padre vedovo con due figli adolescenti da crescere (e che forse un po' lo crescono).

Storie di vita quotidiana, di momenti divertenti, altre volte sognanti o malinconici che si svelano piano piano, come fossero le Polaroid che uno sventola nell'aria per far formare l'immagine.

C'è quella volta che i ragazzi hanno speso cifre incredibili coi videogames (e tu sei andato dai Carabinieri); o quando cerchi di aiutarli nei compiti (ma perché li fanno sempre più difficili?); dei pranzi dimenticati in cucina (e ora cosa mangiano a scuola?); e di quando ci si ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.