Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

e-Procurement - from PEPPOL to openPEPPOL

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892601703 ‐ Anno 2016
3,99 €


Prima del 2008 ciascuno Stato membro disciplinava gli appalti pubblici elettronici secondo quelli che erano i propri standard nazionali. Con PEPPOL si è voluto creare un unico sistema all'interno del quale tutti i paesi aderenti al progetto potevano commerciare utilizzando standard comuni in grado di semplificare i processi commerciali tra aziende e PA di paesi diversi. Per far sì che tutto il lavoro svolto non andasse vano, si è deciso di costituire un'associazione che si occupasse di vigilare sulle novità apportate da PEPPOL, di invitare altri enti ad aderire al progetto, ma anche di predisporre progetti futuri; la sua evoluzione nell'associazione OpenPEPPOL ha come finalità quella di illustrare gli effetti positivi che quest'ultima ha apportato al public e-procurement europ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.