Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Edmund Campion

Eracle  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867431342 ‐ Anno 2016
5,99 €


Il volume raccoglie gli episodi salienti della vita e dell'opera di Edmund Campion, martire gesuita inglese del XVI secolo, che deve essere letta come un'ordinaria storia di eroismo e santità.
L'obiettivo dell'autore, rievocando l'esistenza di Campion, è quello di riproporre nel XXI secolo un emblematico modello di vita e di morte.
Oggi siamo più vicini a Campion di quanto si possa immaginare. Abbiamo visto negli ultimi tempi la Chiesa cattolica tornare a nascondersi, sotto il peso delle persecuzioni, in diversi paesi, soprattutto nei territori islamici, sia in Asia che in Africa.
Dai rotocalchi di tutto il mondo ci giungono continue notizie di altri santi, dispersi o internati nei campi di prigionia, oppressi da atrocità e vessazioni più crudeli di tutto ciò... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.