Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Effetti di un supporto preparto sui parametri fisiologici, biomeccanici e soggettivi

Youcanprint  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788891180780 ‐ Anno 2015
5,49 €


La gravidanza è un normale ma alterato stato fisiologico che si traduce in una serie di modificazioni corporee. Nell'insieme, queste modificazioni possono contribuire ad un sovraccarico di alcuni distretti muscoloscheletrici causando spesso dolore lombare e altre problematiche connesse alla gravidanza.
I supporti preparto rappresentano uno dei cinque trattamenti alternativi più frequentemente raccomandati dai fornitori di assistenza sanitaria prenatale per la gestione del dolore lombare. Nonostante il loro frequente utilizzo, solo pochi studi ne hanno valutato la reale efficacia in termini di modificazione della postura e riduzione del dolore vertebrale e/o dell'anca. Nessuno studio ha valutato l'effetto indotto dai supporti preparto sulla respirazione e sulla biomeccanica del ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.