Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Ekroom - L'inganno del tempo

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788893062350 ‐ Anno 2015
4,99 €


Il prezzo da pagare per rimediare allo sbaglio commesso è altissimo e questo Efiride lo sa molto bene… Ma il peso sulla sua coscienza lo è ancora di più.
Il destino dell'intero pianeta dipende da lei!
Ed ella non si tirerà indietro; è disposta a tutto pur di porre rimedio, anche a sfidare Iratron signore del male.
Purtroppo, nonostante gli sforzi sovrumani delle divinità per riuscire ad attivare i templi degli elementi: quel giorno qualcosa di inaspettato accadde su Ekroom…
Tutto l'impegno, ogni gesto, ogni impresa si rivelò vano.
Adesso è giunto il momento per ciascuno di loro di ricorrere a tutto quanto in loro potere al fine di salvare ogni creatura dal dominio delle tenebre e del male, ora è il momento di agire… questo è il momento di combattere!

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.