Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Monica Leonelle  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507147900 ‐ Anno 2016
2,99 €


Esta fantasía erótica vuelve a contar el cuento de hadas de los Hermanos Grimm "La Abeja Reina".


El Despertar de la Belleza:La Reina y el Néctar (El Bosque Encantado:El Despertar de la Belleza #1) es la primera novela dentro de la serie El Despertar de la Belleza, que vuelve a contar el cuento de hadas de la Bella Durmiente.


Lily Briar siempre ha escapado del romance, pero… ¡no por falta de ofertas! Cuando seduce a un peligroso y guaperas desconocido rubio en la biblioteca, se despierta en otro mundo, muy, muy lejos de todo lo que había experimentado hasta entonces.


El Bosque Encantado  es el hogar del Violador, un maestro sádico que posee un harén de esclavas que le satisfacen su insaciable apetito de humillación. ¿Podrá Lily sobrevi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.