Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Eleanor Xander e il mondo degli Spiriti Riflessi (Vol. 2 della saga Eleanor Xander)

Adam Thomson  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781326613044 ‐ Anno 2016
2,74 €


L'amicizia, le passioni, la violenza e la morte, travolgeranno Eleanor ed i suoi amici, con l'arrivo sulla Terra della cometa degli Spiriti Riflessi.
La magia degli specchi, lo Yeh Ching e la rinascita di Pumapunku metteranno a dura prova i nostri eroi che dovranno abbattere ancora una volta il confine che separa i morti dai vivi.
In un universo straordinario che va dall'uscita del nuovo iPhone n.21 ai viaggi in Cile e Rapa Nui, prenderanno forma le creepypasta della Pascualita e del Kokkuri, e la strega newyorkese dovrà sconfiggere creature orribili e battersi contro la Sciamana dall'occhio d'oro.
La foresta di Hoia baciu, gli Spriggan irlandesi e Fort Lauderdale sono solo alcuni degli ambienti mistici che i nostri amici attraverseranno nonostante il... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.