Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Eleanor Xander e il Risveglio del Potere (Vol. I)

Thomson  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781326429850 ‐ Anno 2015
0,99 €


Cosa accadrebbe se nella New York di oggi una ragazza scoprisse di essere una strega?
Eleanor ha 16 anni, vive con la nonna ed è orfana di entrambi i genitori, quando una mattina...
Alla Xander ed ai suoi amici si spalanca un mondo senza regole e senza limiti, viaggiano per i continenti, dall'India alla Svezia, dal Sud Africa alle piramidi della Bosnia, dall'antica Antartide ai moderni Hamptons, sono travolti dalle loro passioni, amori, invidie e lottano per la sopravvivenza contro spietati demoni e stregoni.
Dalla vita quotidiana fatta di scuola, cheerleaders e quarterback, Eleanor ed i suoi amici si ritrovano in una New York mistica e spirituale, dove Woodlawn Cemetery, Hart Island e China Town rivelano i loro segreti.
I misteri seppelliti dal tempo rieme... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.