Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Vertigo Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788862065511 ‐ Anno 2017
9,49 €


La Terra, quattromila anni dopo la nascita di Cristo, è ormai devastata. Le guerre sono diventate sempre più aspre con il progredire della tecnologia, fino ad un punto di non ritorno. Profondamente trasformato, sia nell'aspetto che nei suoi abitanti, il Pianeta è ora abitato anche da creature magiche che si stanno riprendendo dall'ultimo scontro con un personaggio emblematico e misterioso. Ma quella che sembrava la fine di un conflitto, in realtà non era altro che una battaglia. La vera guerra è alle porte. Gli Elfi dovranno affrontare Tyrannicus a viso aperto e mettere fine al terrore una volta per tutte. Un romanzo fantasy che sa tenere gli occhi incollati alle pagine, tenendo il lettore con il fiato sospeso. Una penna giovane per l'inizio di una saga che promette grandi emozi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.