Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Mimesis Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788857537924 ‐ Anno 2016
5,99 €


Fragile è il contrario di forte. A prima vista i due termini sembrano opposti e inconciliabili. Maè proprio vero che chi è fragile è destinato a soccombere? Siamo certi che la fragilità sia unacondanna? A questi interrogativi cerca risposta questo libro il cui autore, medico, della fragilitànarra i dolori, ma tesse anche le lodi e rivela le risorse a partire da alcune vicende della suavita privata e professionale, dalle quali prende le mosse l'elaborazione di una personale teoriadella fragilità.È la fragilità che spinge al conflitto e arma la rivolta. Ispira il poeta, guida il pittore e consiglia ilfilosofo. Ma oggi incombe una minaccia: la rassegnazione, che trasforma la fragilità in accidia,che crea la schiavitù e le condizioni ideali per la schiavizzazione. Ecco perché è ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.